Movimentazione casseforti
Palermo

Movimentazione
casseforti Palermo

La movimentazione di casseforti a Palermo è un altro fra i servizi assicurati dalla ditta Maligno Traslochi che garantisce trasporti nazionali e internazionali efficienti, veloci e sicuri: dal piccolo pacco ai trasporti più impegnativi (trasporto casseforti, opere d’arte, merci delicate), possiamo rispondere a qualsiasi richiesta di trasporto conto terzi, offrendo una vasta gamma di servizi personalizzati.


Devi spostare una cassaforte?

Qualunque sia il peso o la dimensione della cassaforte, Maligno Traslochi è in grado di mettere a disposizione dei clienti i mezzi adeguati e all’avanguardia per il trasporto di casseforti, come:

- cingolati idonei al trasporto su scale

- carrelli appositi per movimentazioni in piano e in quota

- operatori specializzati, altamente qualificati e con esperienza nel settore dei trasporti speciali.


Trasportiamo casseforti con o senza la merce custodita, in tutta sicurezza. Movimentiamo casseforti di tutte le dimensioni, anche quelle più ingombranti, grazie ad appositi mezzi studiati per la movimentazioni di colli pesanti.
Offriamo un servizio di trasporto casseforti anche in presenza di scale o in situazioni di difficile accesso senza rovinare muri e pavimenti, anche in presenza di parquet o rivestimenti delicati.


Traslochi speciali

Quando si tratta di eseguire un trasloco speciale è necessario considerare una serie di problematiche che normalmente non si presentano quando si tratta di svuotare semplici appartamenti. Negli ambienti di lavoro oppure nel caso di trasporti speciali, come casseforti o opere d’arte, si maneggiano colli il cui trasporto richiede un’attenzione del tutto particolare.s
La ditta Maligno Traslochi, che opera da anni nel settore della movimentazione merci e nella più particolare movimentazione di casseforti a Palermo è oggi un punto di riferimento per quanto riguarda il trasporto di oggetti particolari.

Imballaggi speciali per carichi ingombranti

L’azienda dispone di speciali materiali da imballaggio pensati appositamente per proteggere gli oggetti particolari e/o delicati; si avvale inoltre della collaborazione di personale qualificato e discreto, che garantisce al cliente un trasloco rapido, sicuro e senza danni.


Il trasporto di opere d’arte è forse la fase più delicata e difficile di un trasloco: infatti quadri, statue, mobili antichi e sofisticate opere moderne hanno un valore e una fragilità che vanno garantite e protette dai possibili urti e danneggiamenti che possono capitare durante le fasi di movimentazione. Per preservare l’integrità di questi oggetti delicati e preziosi sono necessari imballi speciali, appositamente pensati per oggetti delicati, oltre ad una pianificazione accurata di ogni fase del trasporto.


La ditta Maligno Traslochi si è guadagnata la fiducia e la stima di una vasta clientela sia sul territorio regionale che nazionale, grazie ad un servizio d’eccellenza nel settore traslochi e trasporto di opere d'arte. I suoi esperti collaboratori sono in grado di organizzare e gestire con competenza e sicurezza qualsiasi tipo di spostamento di oggetti antichi e di valore, su territorio nazionale e internazionale.


Imballaggio e trasporto opere d'arte e oggetti delicati

Tra i numerosi servizi offerti dalla Maligno Traslochi non c’è solo la movimentazione di casseforti a Palermo, ma anche il trasporto di opere d’arte che da sempre di grande rilievo. La ditta siciliana dispone di un ampio parco mezzi (comprendente furgoni e mezzi per la movimentazione di portate differenti) e di personale qualificato, in grado di gestire con la massima professionalità la movimentazione di:

- quadri;

- sculture;

- oggetti antichi;

- mobili d’epoca;

- pianoforti e strumenti musicali in genere;

- merci delicate o preziose.


Il servizio si caratterizza per la scrupolosa attenzione rivolta ad ogni fase del trasporto opere d’arte dalla sua sede originaria alla sua destinazione finale.


Un trasporto speciale per un oggetto delicato e di valore

Eseguiamo imballi speciali e trasporto di opere d'arte in tutta Italia e all’estero, offrendo polizze assicurative personalizzate e fornendo un servizio ad hoc, studiato sulle specifiche esigenze dei committenti e finalizzato a garantire l’integrità e la sicurezza dell’opera d’arte trasportata.

I clienti che richiedono i nostri servizi non sono soltanto collezionisti e privati in fase di trasloco, ma anche enti pubblici, musei, gallerie d’arte, antiquari e fondazioni.


Se hai bisogno di effettuare il trasloco di opere d’arte o di oggetti di valore, contattaci per un preventivo gratuito e senza impegno, i nostri professionisti ti risponderanno al più presto per consigliarti la soluzione più adatta alle tue necessità.


Compila il form nella pagina dei contatti o scrivici all’indirizzo di posta elettronica infomalignotraslochi@libero.it. Se preferisci, contattaci ai numeri: 091320214 cel. 3497734342.