Smontaggio e rimontaggio mobili Palermo

Falegnami e facchini per smontaggio e rimontaggio mobili

Il servizio di smontaggio e rimontaggio mobili a Palermo ti agevola nell’ esecuzione di operazioni che non sono semplici da effettuare in autonomia, se non hai le conoscenze opportune. La collocazione dei mobili nella nuova abitazione, ufficio o azienda è l’ultima fase del trasloco, ma anche quella più delicata, perché si tratta di ripristinare un ordine che potrebbe risentire di alcune modifiche importanti, essendo cambiato il luogo di destinazione di arredi e mobili, compresi gli elettrodomestici. Per non rischiare di perdere tempo, di danneggiare un mobile o un altro dispositivo, è opportuno affidarsi a dei professionisti che sanno come svolgere le operazioni in modo rapido e funzionale, soprattutto.


Il nostro team, composto da personale specializzato in falegnameria e facchinaggio, interviene

impiegando le tecniche necessarie allo smontaggio e al rimontaggio di arredi e mobili. Non prendere iniziative se non sai come fare, potresti danneggiare il tuo mobilio in modo irreversibile.


Il personale interviene dapprima con un’analisi approfondita volta a valutare la necessità di apportare delle modifiche per adattare i mobili ai nuovi spazi. A questo proposito, Maligno Traslochi mette a disposizione della clientela anche il servizio di falegnameria, per personalizzare gli arredi nella larghezza o nell’altezza e trovare loro la collocazione perfetta anche nella nuova abitazione.

Massima perizia e cura nell’esecuzione di ogni operazione, precedute da sopralluogo e pianificazione di tutto ciò che comprende il trasloco.


La procedura prevede le seguenti fasi:
1. smontaggio dei mobili in ogni parte e componente;
2. collocazione degli oggetti in imballaggi speciali per mobili, diversificati a seconda della tipologia per evitare che subiscano eventuali danni;
3. trasporto sui nostri automezzi e trasloco dei mobili nel nuovo appartamento;
4. una volta a destinazione, tutti i mobili e gli arredi scaricati verranno portati nell’appartamento e rimontati negli spazi indicati. Gli operai installeranno la cucina e gli elettrodomestici provvedendo al riallaccio delle utenze e avendo cura che tutto sia assemblato alla perfezione.


Per conoscere il costo del servizio di smontaggio e rimontaggio mobili a Palermo, per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno e conoscere i costi per l’imballaggio degli arredi e per il trasporto in tutta Italia, compila il form nella pagina dei contatti oppure scrivici a: infomalignotraslochi@libero.it. Se preferisci, contattaci ai numeri: 091320214 cel. 3497734342.