Imballaggio mobili Palermo

Imballaggio mobili e suppellettili

Il servizio di imballaggio mobili a Palermo è un valore aggiunto per il cliente che ne usufruisce, perché quando si effettua un trasloco una delle operazioni più impegnative è proprio quella dell’imballaggio. Come renderla più semplice e più sicura?


Gli oggetti più comuni e gli effetti personali non richiedono una grande mole di lavoro né l’intervento di personale specializzato, ma per quanto riguarda, invece, l'imballaggio degli arredi e della mobilia e degli oggetti particolarmente fragili e delicati, è meglio affidarsi ad un'impresa esperta. Con sede a Palermo, ma operativa anche oltre i confini nazionali, l'azienda Maligno Traslochi mette a disposizione la lunga esperienza acquisita in oltre sessant'anni di attività.


Imballaggi speciali antiurto: protetti fino a destinazione

Il servizio di imballo e disimballo del mobilio viene effettuato con la massima accuratezza, utilizzando i materiali più adatti ad ogni specifico oggetto e sistemi di imballaggio sicuri e antiurto come ad esempio:
- teli pluriball,
- teli protettivi;
- scatole imbottite;

- spugne e fogli di cellophane;

- strati di materiale antiurto e antigraffio;

- se necessario, casse da imballo realizzate su misura.

imballaggio mobili palermo

Tutti i colli, inoltre, vengono contrassegnati per essere differenziati e facilitare la successiva rimozione degli articoli, una volta giunti a destinazione.

La ditta imballaggio mobili a Palermo mette a disposizione imballaggi speciali per arredi, per oggetti antichi, cartoni e scatole per opere d’arte, oggetti di valore, prestando la massima attenzione ad ogni movimentazione. Il personale addetto è altamente specializzato e attento nel garantire lo smontaggio e il trasporto arredi e oggetti sicuro e veloce.


Custodia arredi e trasporto oggetti fragili e di valore


L'impresa si occupa anche dell'imballaggio di oggetti fragili (vetri e porcellane), di indumenti e arredi di valore, come mobili antichi, oggetti e dispositivi di elettronica, opere d’arte.

Una volta trasportato tutto il mobilio, servendosi anche di autoscale o altri mezzi, gli addetti provvedono al rimontaggio di ogni singolo oggetto e arredo. Qualora il cliente non abbia la disponibilità immediata del nuovo locale per motivi di ristrutturazioni o di altro genere, la ditta Maligno Traslochi offre la possibilità di usufruire di un magazzino adibito al deposito dei mobili fino a quando non sarà possibile effettuare il trasporto degli oggetti e dei mobili nella nuova abitazione, ufficio o azienda.


Contatta la sede di Palermo per chiedere informazioni sulle modalità di servizio di magazzinaggio e sulla possibilità di personalizzare le prestazioni sulle tue esigenze.


Per un preventivo gratuito e senza impegno, compila il form nella pagina dei contatti oppure scrivici a: infomalignotraslochi@libero.it. Se preferisci, contattaci ai numeri: 091320214 cel. 3497734342.